Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
sardegnalavoro  › servizi on line

Per accedere ai servizi on line del SIL Sardegna, inserisci UserID e Password; se non sei ancora registrato sul SIL Sardegna clicca su Registrati.
Se non ricordi la tua UserID clicca qui, il sistema ti guiderà nel processo di recupero. Dopo aver inserito i tuoi riferimenti, la User ID sarà inviata all'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.
Se non ricordi la tua password clicca qui, il sistema ti guiderà nel processo di recupero. Dopo aver inserito i tuoi riferimenti, un codice numerico temporaneo sarà inviato all'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione. Dopo aver confermato il codice numerico, potrai reimpostare in autonomia la password del tuo account.
Per maggiori dettagli sul recupero credenziali o sullo sblocco di un'utenza bloccata consulta il vademecum, o contatta il servizio di supporto via mail all'indirizzo supporto@sardegnalavoro.it o al numero 070.513922 da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18.
Per eseguire l'accesso ai servizi on line si hanno a disposizione 5 tentativi. Al quinto tentativo fallito il sistema blocca l'accesso all'utenza. Prima di esaurire i 5 tentativi, nel caso in cui non si fosse certi della correttezza della UserID e/o della Password inserita, si invita a eseguire il cambio password cliccando qui.