Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
sardegnalavoro   ›   Richiesta supporto


 Info







RICHIESTE DI SUPPORTO ALL'HELP DESK DEL SIL SARDEGNA
Per ricevere supporto nell'utilizzo dei servizi "on line" del SIL Sardegna, è possibile contattare l'Help Desk attraverso i seguenti canali:

1. E-mail
La richiesta via e-mail va inviata ad uno dei seguenti indirizzi, in funzione della tipologia di
supporto:
  1. • supporto@sardegnalavoro.it per richiedere supporto in relazione a dubbi e problematiche funzionali relativi ai servizi "on line" offerti dal SIL Sardegna;
  2. • cosardegna@sardegnalavoro.it per richiedere chiarimenti o interpretazioni normative in tema di Comunicazioni Obbligatorie;
  3. • redazione@sardegnalavoro.it per inviare suggerimenti, segnalazioni di notizie ed eventi o qualsiasi informazione sul mondo del lavoro e della formazione professionale.

2. Form web
È possibile inviare una richiesta di supporto all'Help Desk del SIL attraverso la compilazione di
un apposito form web, accessibile attraverso la selezione del link "Richiesta Supporto" presente nella homepage del Portale SardegnaLavoro e nell'area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL, in corrispondenza del menu verticale di navigazione.

3. Telefono
È, inoltre, possibile, contattare l'Help Desk al numero di telefono 070.0943232.

L'Help Desk del SIL Sardegna è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e
dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Richiesta di supporto 
Attraverso la compilazione del form è possibile comunicare direttamente con il supporto tecnico del SIL Sardegna.
In particolare, è possibile inviare richieste di supporto procedurale, chiarimenti normativi in materia di Comunicazioni Obbligatorie o segnalazioni in merito ad eventuali anomalie e malfunzionamenti riscontrati nella navigazione del Sistema.
Ai fini dell'invio è necessario compilare correttamente tutti i campi obbligatori e selezionare il pulsante "INVIA RICHIESTA".

Per maggiori informazioni sulla compilazione del form, con particolare riferimento alle diverse tipologie di supporto richiesto, è possibile consultare il manuale disponibile alla selezione del link "Linee guida per la richiesta di supporto".

Linee guida per la richiesta di supporto [pdf]
Informazioni del richiedente
   
   
 Suggerimento    
 
Attenzione! Verificare che l'indirizzo e-mail riportato nell'omonimo campo sia valido. Viceversa non sarà possibile procedere con la presa in carico della richiesta.
Dettaglio della Richiesta di supporto 
 Suggerimento  
 
   
Trattamento dati personali 
Preso atto dell'informativa ai sensi dell'articolo 13 del Dlgs. 196/2003, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati.