Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
sardegnalavoro  › servizi on line

Dal 28/07/2021 gli utenti che intendono accedere ai servizi on line del SIL Sardegna possono utilizzare la propria identità digitale, in particolare possono usare una TS-CNS (Tessera Sanitaria) o le credenziali SPID (codice fiscale e password).

A far data dal 01/10/2021 non è più possibile utilizzare le credenziali SIL (userid e password) e pertanto l'accesso ai servizi del SIL Sardegna è consentito esclusivamente tramite autenticazione SPID/TS-CNS

SPID è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con una identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati. Se vuoi registrarti sul SIL (o sei in possesso di una registrazione pregressa) e hai già attivato SPID/TS-CNS puoi accedere ai servizi on line del SIL SARDEGNA dopo esserti autenticato con SPID/TS-CNS selezionando l'apposito pulsante.


Per maggiori informazioni relative alla profilazione ex novo degli utenti è possibile consultare il Manuale Operativo .

Se sei gia' registrato sul SIL, puoi accedere ai servizi on line di SardegnaLavoro inserendo le tue credenziali d'accesso negli appositi campi di seguito riportati:

Per eseguire l'accesso ai servizi on line si hanno a disposizione 5 tentativi. Al quinto tentativo fallito il sistema blocca l'accesso all'utenza. Per maggiori dettagli sul recupero credenziali o sullo sblocco di un'utenza bloccata consulta il vademecum, o contatta il servizio di supporto via mail all'indirizzo supporto@sardegnalavoro.it o al numero 070.0943232 da Lunedì a Venerdì dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18.

Non ricordi la tua UserID?

Non ricordi la tua Password?

AUTENTICATI CON SPID/TS-CNS

Se non hai ancora un'identita' digitale, richiedila ad uno dei gestori.

Non hai SPID?

Non hai attivato la TS-CNS?