Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
Home ›  International Job Meeting
International Job Meeting
International Job Meeting
L'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro - ASPAL, organizza l'International Job Meeting (IJM), in programma a Cagliari, nelle giornate di martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio 2020, presso il Quartiere Fieristico.

Questa edizione dell'International Job Meeting sarà dedicata alla creatività e all'innovazione: si parlerà di come nuove forme d'arte, nuovi mezzi di comunicazione, nuovi investimenti nella cultura interattiva mettano in circolo nuove idee anche nel mondo del lavoro.
Trovi informazioni, dettagli e programma dell'IJM su www.internationaljobmeeting.com.

L'International Job Meeting è un evento dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro, durante il quale sono previsti colloqui tra candidati e imprese, convegni, seminari, laboratori, aree informative-espositive e attività interessanti sul mondo del lavoro. La giornata del 30 gennaio sarà dedicata al Salone dello Studente al fine di orientare e informare i giovani sulle ultime offerte formative.

Le imprese, le agenzie formative e le associazioni interessate a:
  • - pubblicare un annuncio di lavoro per la ricerca di figure professionali
  • - proporre un seminario
  • - avere uno spazio informativo-espositivo
possono manifestare l'interesse compilando il form accessibile al link http://tiny.cc/ijm2020_partecipa

Gli interessati possono prendere visione dell'invito a partecipare QUI

Si informano le imprese interessate a pubblicare un annuncio di lavoro che saranno contattati da un job account dell'ASPAL in seguito alla manifestazione di interesse a partecipare. Le attività di preselezione dei candidati agli annunci di lavoro saranno gestite direttamente dall'ASPAL che, attraverso gli operatori dello Sportello Impresa dei CPI, avrà il compito di valutare i curricula e selezionare i candidati idonei che potranno sostenere il colloquio con le imprese il 28 e 29 gennaio 2020.

Le imprese interessate a pubblicare un annuncio di lavoro attraverso il job account devono:
  • - registrarsi nel portale http://www.sardegnalavoro.it/ come ''Soggetto Impresa''; le imprese già registrate potranno accedere utilizzando le proprie credenziali d'accesso (userId e password);

Per potersi candidare ad annunci di lavoro, i cittadini devono:
  • - registrarsi nel portale www.sardegnalavoro.it come ''Soggetto Cittadino''; i cittadini già registrati potranno accedere utilizzando le proprie credenziali d'accesso (user-Id e password);
  • - pubblicare il proprio CV all'interno della sezione Borsa Lavoro, rendendolo disponibile per l'evento International Job Meeting; i cittadini che hanno già un CV pubblicato su Borsa Lavoro devono procedere all'aggiornamento dello stesso, indicando in fase di pubblicazione di volerlo rendere disponibile per l'evento International Job Meeting. Per verificare che il CV sia correttamente pubblicato per l'evento International Job Meeting è sufficiente verificare la presenza dell'informativa ''Il tuo CV è disponibile per l'evento International Job Meeting'' all'interno della sezione Borsa Lavoro;
  • - ricercare gli annunci di lavoro dedicati all'evento ed inviare la propria candidatura.

Servizi ai cittadini
Servizi alle imprese
Sei già iscritto? Effettua l'accesso
Non sei ancora iscritto? Registrati

Per eventuali richieste di chiarimento sui Servizi online inerenti l'inserimento di un annuncio di lavoro, l'inserimento del CV e la candidatura agli annunci di lavoro selezionare il link ''contattaci'' presente in fondo alla pagina.