Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
Home ›  Borsa Lavoro ›  Cerca Lavoro  ›  Dettaglio Annuncio di Lavoro


 Info






Consulta il dettaglio dell'annuncio di lavoro dedicato alla "Borsa Lavoro con attività di preselezione dell'ASPAL" e sei interessato a proporre la tua candidatura seleziona il pulsante "INVIA CANDIDATURA". Procedi con inserire le tue credenziali di accesso o registrati nel SIL in qualità di Cittadino, inserisci/aggiorna il tuo CV e conferma la candidatura all'evento.
Dettaglio annuncio Muratori in pietra e mattoni
TELTI
 
Dati dell'annuncio di lavoro
18/06/2020
1500020211000000000148865
17/08/2020
 
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale ricercato
2
Muratori in pietra e mattoni
Si
Le professioni comprese in questa unità costruiscono strutture edili in muratura, traducono operativamente i disegni e le indicazioni del progettista; predispongono gli impasti e le malte adatte ai materiali utilizzati e al tipo di muratura
Le figure ricercate costruiscono strutture edili in muratura, traducono operativamente i disegni e le indicazioni del progettista; predispongono gli impasti e le malte adatte ai materiali utilizzati e al tipo di muratura da edificare, sagomano e posano in opera pietre, mattoni e materiali refrattari.
Precedente esperienza professione nella mansione ricercata
Requisiti richiesti
Nessun titolo di studio inserito
Nessuna lingua straniera inserita
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
-
Partecipazione e possesso degli attestati per il montaggio dei ponteggi e corso base Edilizia Preferibile conoscenza e precedente esperienza anche come impiantista (elettrico e/o idraulico)
Si
Si
-
 
-
-
 
Competenze
Nessuna competenza inserita
Condizioni lavorative offerte
TELTI
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
-
-
-
FULL TIME
-
-
Rapporto di lavoro a tempo indeterminato che avrà fine al momento della conclusione dei lavori in appalto. Le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.