Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
Home ›  Borsa Lavoro ›  Cerca Lavoro  ›  Dettaglio Annuncio di Lavoro


 Info






Consulta il dettaglio dell'annuncio di lavoro dedicato alla "Borsa Lavoro con attività di preselezione dell'ASPAL" e sei interessato a proporre la tua candidatura seleziona il pulsante "INVIA CANDIDATURA". Procedi con inserire le tue credenziali di accesso o registrati nel SIL in qualità di Cittadino, inserisci/aggiorna il tuo CV e conferma la candidatura all'evento.
Dettaglio annuncio aiuto cameriere ai piani
GOLFO ARANCI
 
Dati dell'annuncio di lavoro
07/05/2021
1500021211000000000189587
07/06/2021
 
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale ricercato
1
aiuto cameriere ai piani
Si
L'aiuto cameriere ai piani dovrà occuparsi della pulizia, dell'igiene delle stanze e degli ambienti comuni, del riassetto e supporto all'attività di lavanderia.
Il profilo ricercato dovrà sistemare, riordinare, igienizzare quotidianamente le camere, sostituire la biancheria e gli altri accessori a disposizione degli ospiti; dovrà, inoltre, verificare e mantenere la pulizia degli ambienti comuni. Le mansioni saranno finalizzate a garantire alti standard di ordine e pulizia in tutti gli spazi dell''hotel. L'attenzione all''igiene e alla cura dei dettagli rivestono un' importanza fondamentale nello svolgimento di tutte le mansioni.
4 mesi da giugno a settemmbre, richiesta almeno una stagione lavorativa nelle stesse mansioni.
Requisiti richiesti
Titolo di studio
LICENZA MEDIA
Descrizione del titolo di studio
-

Nessuna lingua straniera inserita
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
Non è richiesta nessuna conoscenza informatica.
Riservatezza, discrezione, rapidità e puntualità nello svolgimento delle proprie mansioni. Saper lavorare in un ambiente dinamico e frenetico.
No
No
-
 
-
Apprezzata ma non richiesta la conoscenza di lingue straniere.
 
Competenze
Nessuna competenza inserita
Condizioni lavorative offerte
GOLFO ARANCI
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
4 mesi
-
-
-
-
-
Il lavoro sarà distribuito su un unico turno.Si precisa inoltre che le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate appena ricevute, anticipatamente quindi alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.