Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
Home ›  Borsa Lavoro ›  Cerca Lavoro  ›  Dettaglio Annuncio di Lavoro


 Info






Consulta il dettaglio dell'annuncio di lavoro della "Borsa Lavoro" e sei interessato a quest'annuncio di lavoro puoi contattare il soggetto referente, esegui il login, accedi alla tua area privata, ricerca l'annuncio di lavoro e seleziona il pulsante "Invia Richiesta di Contatto", posizionato in fondo alla sezione.
Dati dell'annuncio di lavoro
12/02/2019
1500019211000000000090531
13/04/2019
01/03/2019
Suggerimento
5
 
Annuncio Borsa Lavoro senza attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale ricercato
1
conducente di furgone
No
Conducente di veicolo tipo pick-up con rimorchio Necessaria patente BE o in alternativa B 96 abilitazione alla guida di veicoli e rimorchio con massa massima autorizzata superiore a 3.500kg e fino a 4.250kg.
Il candidato dovrà essere in grado, sia in autonomia che in squadra, di condurre un automezzo con rimorchio su strade asfaltate e non, di varare il piccolo natante dal rimorchio a traino, di condurre tale natante( per cui non necessita patente) nei laghi artificiali in cui verranno eseguiti prelievi dei campioni da analizzare successivamente. Dovrà essere anche in grado di alare il natante sul rimorchio per rientrare al laboratorio dove verranno eseguite le analisi. Dovrà essere dotato di notevole manualità ed intuito ed avere la capacità di gestire situazioni critiche impreviste. Dovrà quindi avere doti fisiche adeguate, una conoscenza delle modalità di lavoro all'aperto anche in condizioni climatiche avverse e una buona conoscenza del territorio della Sardegna.
Gradita esperienza come autista di veicoli con rimorchio
Requisiti richiesti
Titolo di studio
LICENZA MEDIA
Descrizione del titolo di studio
-

Nessuna lingua straniera inserita
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
Preferibile conoscenza di base del pacchetto Office
-
-
-
Patente B
 
-
E' gradita conoscenza di lingue straniere ( francese, inglese, tedesco)
 
Competenze
Nessuna competenza inserita
Condizioni lavorative offerte
CAGLIARI
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
12 mesi
-
-
PART TIME
-
-
La sede di lavoro è Cagliari con spostamenti giornalieri su tutto il territorio regionale. Il rapporto di lavoro sarà un part-time verticale su 3 giorni settimanali ( es. lun-mar-mer).