Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
Home ›  Borsa Lavoro ›  Cerca Lavoro  ›  Dettaglio Annuncio di Lavoro


 Info






Consulta il dettaglio dell'annuncio di lavoro dedicato alla "Borsa Lavoro con attività di preselezione dell'ASPAL" e sei interessato a proporre la tua candidatura seleziona il pulsante "INVIA CANDIDATURA". Procedi con inserire le tue credenziali di accesso o registrati nel SIL in qualità di Cittadino, inserisci/aggiorna il tuo CV e conferma la candidatura all'evento.
Dettaglio annuncio aiuto cameriere ai piani
SANTA TERESA GALLURA
 
Dati dell'annuncio di lavoro
02/08/2021
1500021211000000000201159
13/08/2021
 
H118C000468
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale ricercato
4
aiuto cameriere ai piani
Si
I Camerieri ai Piani sono una parte fondamentale del personale dell'hotel. Il loro lavoro riflette direttamente gli standard qualitativi dell'albergo e per questo motivo ricevono una formazione specifica che copre tutti gli aspetti essenziali .
I compiti principali del Cameriere ai Piani includono: pulire atri, corridoi, uffici e stanze di hotel, motel e resort e rispondere alle richieste degli ospiti al fine di dare un servizio al cliente impeccabile e consono agli standard della struttura.
PREFERIBILE ESPERIENZA NEL RUOLO IN AMBITO ALBERGHIERO. IL CANDIDATO Dovrà LAVORARE IN AUTONOMIA GARANTENDO GLI STANDARD DELLA STRURRURA NELLA QUALE OPERERA' IN Qualità DI DIPENDENTE DELL'IMPRESA AFFIDATARIA DEL SERVIZIO .
Requisiti richiesti
Nessun titolo di studio inserito
Nessuna lingua straniera inserita
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
-
-
-
-
-
 
-
-
 
Competenze
Nessuna competenza inserita
Condizioni lavorative offerte
SANTA TERESA GALLURA
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
da definire
-
-
LAVORO A TURNI
-
-
IL CANDIDATO Potrà ESSERE INSERITO A TEMPO INDETERMINATO, L'AZIENDA è IN FASE DI CRESCITA E PREVEDE DI ACQUISIRE NUOVE COMMESSE NEI COMUNI LIMITROFI A Palau, ANCHE IN Località COSTIERE. l'ORGANICO DELL'AZIENDA è IN FASE DI COMPLETAMENTO E SVILUPPO E IN FUNZIONE DI ESSO L'AZIENDA Potrà ACQUISIRE E GESTIRE NUOVE COMMESSE.