Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
Home ›  Borsa Lavoro ›  Cerca Lavoro  ›  Dettaglio Annuncio di Lavoro


 Info






Consulta il dettaglio dell'annuncio di lavoro dedicato alla "Borsa Lavoro con attività di preselezione dell'ASPAL" e sei interessato a proporre la tua candidatura seleziona il pulsante "INVIA CANDIDATURA". Procedi con inserire le tue credenziali di accesso o registrati nel SIL in qualità di Cittadino, inserisci/aggiorna il tuo CV e conferma la candidatura all'evento.
Dettaglio annuncio programmatore informatico
ORISTANO
 
Dati dell'annuncio di lavoro
02/05/2022
1500022211000000000234804
15/05/2022
 
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale ricercato
1
programmatore informatico
Si
Si ricerca programmatore informatico junior. La risorsa dovrà sviluppare, creare, modificare o ottimizzare software applicativi analizzando le esigenze degli utilizzatori.
Ditta individuale operante in ambito informatico con forte specializzazione nella creazione di programmi per l'intrattenimento digitale (videogiochi), ricerca un programmatore junior a cui affidare la cura dell'aspetto grafico dei propri programmi (grafica bidimensionale e animazioni). È richiesto diploma affine alla posizione da ricoprire e breve esperienza nella programmazione di software. Verranno considerati requisiti preferenziali: - Laurea in ambito artistico o informatico; - Conoscenza di software di disegno artistico (es. Adobe) - Conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione C e LUA; L'azienda offre un contratto di lavoro full time a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo. SI PRECISA CHE L'ATTIVITÀ LAVORATIVA POTRÀ SVOLGERSI DA REMOTO, MA VIENE CONSIDERATO NECESSARIO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO IN PRESENZA PRESSO LA SEDE AZIENDALE (ORISTANO).
Si richiede esperienza minima nella programmazione e nella cura dell'aspetto grafico.
Requisiti richiesti
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
Descrizione del titolo di studio
Verrà considerato requisito preferenziale la Laurea in ambito artistico o informatico.

Lingua straniera richiesta
INGLESE
Grado conoscenza lettura
Grado conoscenza scrittura
Grado conoscenza parlato
LIVELLO INTERMEDIO
LIVELLO INTERMEDIO
LIVELLO PRE-INTERMEDIO

Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
Conoscenza di software di disegno artistico (es. Adobe) Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e Lua e di software di disegno artistico.
-
-
-
-
 
-
-
 
Competenze
Nessuna competenza inserita
Condizioni lavorative offerte
ORISTANO
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
6 mesi con possibile rinnovo
-
-
FULL TIME
-
-
L'ATTIVITÀ LAVORATIVA POTRÀ SVOLGERSI DA REMOTO, MA VIENE CONSIDERATO NECESSARIO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO IN PRESENZA PRESSO LA SEDE AZIENDALE (ORISTANO).