Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
Home ›  Borsa Lavoro ›  Cerca Lavoro  ›  Dettaglio Annuncio di Lavoro


 Info






Consulta il dettaglio dell'annuncio di lavoro della "Borsa Lavoro" e sei interessato a quest'annuncio di lavoro puoi contattare il soggetto referente, esegui il login, accedi alla tua area privata, ricerca l'annuncio di lavoro e seleziona il pulsante "Invia Richiesta di Contatto", posizionato in fondo alla sezione.
Dati dell'annuncio di lavoro
22/05/2019
1500019211000000000099134
21/07/2019
Suggerimento
4
 
H118C000468
Annuncio Borsa Lavoro senza attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale ricercato
1
trapuntaio tappezziere
Si
realizzano ornamenti in tessuto o pelle per interni ovvero tagliano, confezionano, montano, riparano e restaurano tende, drappeggi e imbottiture su pareti, porte e finestre; realizzano piccoli complementi di arredo in tessuto.
si ricerca un tappezziere che sappia anche cucire realizzare e o riparare tende, cuscini, divani, eventualmente realizzare in misura residuale cuscinerie nautiche, abbia inoltre attitudine alla vendita.
la figura ricercata oltre alle competenze specifico professionali legale al profilo del tapppezziere e/o sarto, dovrà avere buone doti comunicative e attitudine alla vendita, il candidato ideale potrebbe essere un ex esercente attività in proprio di sartoria o tappezzeria , gli strumenti di lavoro saranno, taglia e cuci, orlatrice e macchina da cucire professionale. Sarà inserito in un attività commerciale di vendita e realizzazione di complementi di arredo e tendaggi e arazzi di tipo artigianale, tipico sardo.
Requisiti richiesti
Nessun titolo di studio inserito
Nessuna lingua straniera inserita
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
-
-
-
-
-
 
-
-
 
Competenze
Nessuna competenza inserita
Condizioni lavorative offerte
VILLASIMIUS
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
4 mesi
-
OPERAIO SPECIALIZZATO
-
-
-
L'azienda si rende disponibile a aiutare il lavoratore nella ricerca di un eventuale alloggio, il cui costo a carico del lavoratore è stimabile in circa 250 euro. Il compenso netto previsto per 40 ore sarà di circa 1250 euro, per 6 giorni lavorativi con riposo settimanale previsto per la Domenica .