Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
Home ›  Borsa Lavoro ›  Cerca Lavoro  ›  Dettaglio Annuncio di Lavoro


 Info






Consulta il dettaglio dell'annuncio di lavoro dedicato alla "Borsa Lavoro con attività di preselezione dell'ASPAL" e sei interessato a proporre la tua candidatura seleziona il pulsante "INVIA CANDIDATURA". Procedi con inserire le tue credenziali di accesso o registrati nel SIL in qualità di Cittadino, inserisci/aggiorna il tuo CV e conferma la candidatura all'evento.
Dettaglio annuncio Dimostratori e professioni assimilate
ORISTANO
 
Dati dell'annuncio di lavoro
28/04/2022
1500022211000000000234489
26/05/2022
10/05/2022
 
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale ricercato
8
Dimostratori e professioni assimilate
No
Promoter
Azienda che opera in tutta la regione Sardegna nel campo dei servizi di alto valore aggiunto nel settore del trattamento ed erogazione acqua ricerca 8 PROMOTER per presentazione prodotti, contatto e acquisizione nominativi di potenziali clienti presso i Centri commerciali e Farmacie di ORISTANO. Le risorse dovranno allestire e presenziare gli stand ubicati all?interno dei Centri Commerciali e Farmacie, curando l?esposizione e illustrazione dei prodotti/servizi e relazionandosi e acquisendo nominativi di potenziali clienti. Non è richiesta nessuna esperienza pregressa nella mansione ma attitudine all?ascolto e al business. È previsto un piano di crescita e percorso formativo interno sulle conoscenze del prodotto e sulle abilità manageriali e comunicative. Sono richiesti: - orientamento alla crescita; - proattività nel saper relazionarsi con le persone (dinamicità, empatia ed entusiasmo), forti abilità comunicative, sia orale che scritta; - atteggiamento No problem; - disponibilità e flessibilità di orario e movimento secondo le direttive del responsabile; - volontà di immergersi nella realtà aziendale per perseguire insieme gli obiettivi preposti; - conoscenza di base del pacchetto Office; la conoscenza dell'inglese è considerato un plus. L?azienda promuove la meritocrazia offrendo reali possibilità di carriera. Propone pertanto un rapporto a tempo determinato part time di 36 ore con possibilità di stabilizzazione e crescita professionale.
-
Requisiti richiesti
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
Descrizione del titolo di studio
-

Nessuna lingua straniera inserita
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
conoscenza di base del pacchetto Office.
Ottime capacita’ di relazione e di ascolto, proprieta’ di linguaggio, senso commerciale, empatia e problem solving. Resilienza allo stress, e buona energia personale. Capacita’ di lavorare in team e flessibilita’ oraria completano il profilo.
No
Si
Patente B
 
-
-
 
Competenze
Nessuna competenza inserita
Condizioni lavorative offerte
ORISTANO
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
3 mesi
-
-
PART TIME
-
-
Si offre un tempo determinato di 36 ORE settimanali con ARTICOLAZIONE ORARIA 9-15/15-21