Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
Home ›  Borsa Lavoro ›  Cerca Lavoro  ›  Dettaglio Annuncio di Lavoro


 Info






Consulta il dettaglio dell'annuncio di lavoro dedicato alla "Borsa Lavoro con attività di preselezione dell'ASPAL" e sei interessato a proporre la tua candidatura seleziona il pulsante "INVIA CANDIDATURA". Procedi con inserire le tue credenziali di accesso o registrati nel SIL in qualità di Cittadino, inserisci/aggiorna il tuo CV e conferma la candidatura all'evento.
Dettaglio annuncio elettricista manutentore di impianti
OLBIA
 
Dati dell'annuncio di lavoro
10/03/2021
1500021211000000000178712
30/03/2021
 
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale ricercato
1
elettricista manutentore di impianti
Si
Si ricerca Manutentore con comprovate competenze come elettricista e idraulico, da inserire stabilmente all'interno di un team di altri tecnici adibiti alla manutenzione di Ville private.
La figura ricercata possiede comprovate competenze sia come elettricista che come idraulico; in particolare si richiede esperienza e dimestichezza nella manutenzione di impianti idraulici civili e manutenzione di piscine e sistemi di filtrazione e depurazione; nonché installazione e manutenzione sistemi elettrici.
Si richiede esperienza pluriennale nelle mansioni.
Requisiti richiesti
Nessun titolo di studio inserito
Nessuna lingua straniera inserita
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
Si richiede conoscenza del pacchetto office.
Si richiede precisione, manualità e autonomia nelle attività; propensione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in gruppo e problem solving.
-
Si
Patente B
 
-
-
 
Competenze
Nessuna competenza inserita
Condizioni lavorative offerte
OLBIA
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
-
-
-
FULL TIME
-
-
Le Ville di cui ci si occuperà sono distribuite tra Olbia e Arzachena, si richiede quindi disponibilità a muoversi all'interno di questo raggio d'azione. Si offre contratto a tempo Indeterminato qualora si superi il primo periodo di prova. Si aggiunge, inoltre, che le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.