Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA
Home ›  Borsa Lavoro ›  Cerca Lavoro  ›  Dettaglio Annuncio di Lavoro


 Info






Consulta il dettaglio dell'annuncio di lavoro dedicato alla "Borsa Lavoro con attività di preselezione dell'ASPAL" e sei interessato a proporre la tua candidatura seleziona il pulsante "INVIA CANDIDATURA". Procedi con inserire le tue credenziali di accesso o registrati nel SIL in qualità di Cittadino, inserisci/aggiorna il tuo CV e conferma la candidatura all'evento.
Dettaglio annuncio addetto alla contabilità di agenzia
OLBIA
 
Dati dell'annuncio di lavoro
29/07/2021
1500021211000000000200846
15/08/2021
 
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Profilo professionale ricercato
1
addetto alla contabilità di agenzia
Si
La figura si occuperà in via principale di fatturazione elettronica, fiscalità ed F24, ma potrà affiancare il titolare dell'agenzia in merito a tutte le mansioni classiche della contabilità quali prima nota, scritture contabili e adempimenti fiscali.
Per importante studio di consulenti del lavoro si offre opportunità di crescita e valorizzazione professionale all'interno di un contesto lavorativo dinamico ed in forte sviluppo. Si ricerca una figura che affianchi il titolare nella gestione della contabilità dello studio. In particolare si richiede buona conoscenza e dimestichezza con le fatturazione elettronica, fiscalità ed F24; ma la figura potrà svolgere anche tutte le mansioni classiche previste per il ruolo, quali prima nota, scritture contabili, adempimenti fiscali e previdenziali, gestione entrate e pagamenti.
Si richiede esperienza di almeno 2 anni nelle mansioni da svolgere, ed è importante essere aggiornati per quanto riguarda fattura elettronica, adempimenti fiscali ed F24.
Requisiti richiesti
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
Livello di scolarizzazione
Titolo di studio - livello 3
Titolo di studio - livello 4
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO PROFESSIONALE
Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale per il commercio
Analista contabile
Descrizione del titolo di studio
-

Nessuna lingua straniera inserita
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
Si richiede ottimo utilizzo dei sistemi informatici, in particolare il pacchetto office e la posta elettronica. Si richiede buona dimestichezza con i gestionali della contabilità, in particolare lo studio utilizza il software Zucchetti.
Si richiede persona precisa e motivata, che voglia valorizzare le proprie conoscenze ed esperienze maturate, capace di gestire il rapporto con clienti e fornitori.
-
-
-
 
-
Rappresenta requisito preferenziale la laurea in Economia e/o aver frequentato corsi di formazione e di aggiornamento professionale sulle mansioni da svolgere.
 
Competenze
Nessuna competenza inserita
Condizioni lavorative offerte
OLBIA
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
-
-
-
FULL TIME
-
-
Si offre contratto a tempo indeterminato a seguito di superamento di periodo di prova retribuito. Non è strettamente necessario essere automuniti, purché il candidato sia in grado di raggiungere agevolmente la sede di lavoro, garantendo puntualità ed il rispetto degli orari di lavoro. Si aggiunge, inoltre, che le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.